Facebook          Linkedin          YouTube
ITALIANO      ENGLISH     
usato_red_01.jpg

Plasma RED - TAGLIO PLASMA

La vera soluzione plasma “plug and play” sul mercato, di altissima qualità. Di semplice utilizzo ed immediato apprendimento, permette fin da subito di raggiungere la piena operatività.

Progettata per il taglio di materiali ferrosi, inossidabili e alluminio, e per spessori di lamiera medio/fine e di di- mensioni di lamiera fino a 2,5 m in larghezza e 12 m in lunghezza, plasma Red trova impiego sia nelle carpen- terie metalliche che nel settore della lavorazione della lamiera per canalizzazione d’aria.

Il Controllo numerico con l’interfaccia H.M.I - (Soitaab Human Machine Interface), specificamente sviluppata per il modello RED, permette all’operatore meno esper- to di sfruttare a pieno le elevate potenzialità di questa macchina. La precisione dei posizionamenti è garanti- ta dalla solidità della struttura del portale, dalla doppia motorizzazione brushless longitudinale con controllo in asse gantry, dalle guide lineari rettificate con doppio pat- tino a ricircolo di sfere e pignoni e cremagliere e dal piano di lavoro indipendente e separato dalla struttura di guida della macchina.

Particolare attenzione è stata dedicata alla protezione di tutte le guide e al rispetto delle normative di sicurezza ren- dendo la Plasma Red una macchina sicura e affidabile. Il generatore dedicato a plasma RED è indicato per tagli ad alta definizione XD.

Plasma disponibili fino a 300 Ampere.

 

GENERATORI ALTA DEFINIZIONE: HPR 130 XD - HPR 260 XD - XPR 300

Caratteristiche tecniche

 

Area di lavoro 1500 x 3000 mm 
  2500 x 12000 mm
 Corsa carrello asse Z verticale  100 mm
Driver ( x, y, z)  Digitali
Generatori plasma fino a 300 A
 Motorizzazioni ( x,y,z)  Brushless
Velocità di spostamento 40 m/min
 Ripetibilità  + - 0,05 mm/m
Ingombro 2132 x 4329 mm - (6.5 x 14.1 ft)
  2460 x 5325 mm - (8 x 17.5 ft)
Monitor 15” Windows Touch Panel
DAta comminication USB, Ethernet - LAN
Tecnologia di taglio   HPR, XD, XPR o tradizionale

Soitaab Impianti S.r.l. – P.IVA e C.F. 02924710961 - Dati aziendali completi - Termini d'uso - Politica della Qualità - Condizioni generali di Fornitura